Ricominciare ancora – Live set 2020
Un concerto intimo, ma pieno di magia per “ricominciare ancora” proprio da una bella canzone, da una bella voce limpida e nello stesso tempo calda e avvolgente, quella di Arisa, in una sera d’estate.
“Il tour – spiega Arisa – si chiama ‘Ricominciare ancora’, titolo che prende il nome da un mio singolo che uscirà a breve. Per me significa ricominciare ancora dalle basi, riprendere il filo di un discorso che avevamo interrotto tanto tempo fa e quindi sarò in trio in versione completamente acustica. E saremo in quattro a fare canzoni del passato, cover del passato, canzoni mie che stanno particolarmente a cuore alle persone che mi seguono e proporremo anche il nuovissimo singolo che faremo in una versione un po’ particolare”.
Ricominciare da una bella voce, limpida e nello stesso calda e a avvolgente, quella di Arisa, in una sera d’estate. Fuoriclasse del canto, riesce anche nella formazione più minimale (pianoforte e contrabbasso) a dare il meglio di sé, un concerto pieno di magia grazie anche al M° Giuseppe Gioni Barbera, fuoriclasse del pianoforte, che con Arisa suona da sempre: sul palco creano un’alchimia speciale, le loro interpretazioni ed arrangiamenti sono convincenti ed emozionanti, i loro scambi di opinioni divertenti e mai banali, i grandi successi di Arisa diventano intimi e travolgenti allo stesso tempo.
C’è divieto di fare foto e riprese durante il concerto.
APERTURA PRENOTAZIONI LUNEDI’ 14 SETTEMBRE ALLE ORE 7.30
PRENOTATE QUI: https://billetto.it/e/arisa-in-concerto-ricominciare-ancora-tour-biglietti-475583
———————
L’evento ha ingresso gratuito con prenotazione online fino ad esaurimento posti, in base alle vigenti norme anti-Covid.
L’ingresso sarà aperto alle 19.30 solo per chi ha la prenotazione da presentare all’ingresso (anche solo su smartphone). All’ingresso si dovranno lasciare nome, cognome e un numero di telefono valido. Non è necessaria autocertificazione.
Alle ore 20.30, i posti eventualmente non reclamati da prenotazione saranno messi a disposizione del pubblico che dovrà comunque rispettare le norme suddette.
Chi non rispetterà le norme, non potrà entrare.
Buone Feste dall’Amministrazione Comunale
Convocazione Commissione Consiliare n. 1
Comune di Pantelleria